Cookie Policy Colazione con...Brioche con granella di zucchero - Colazione da Pigy
Ricette Golose

Colazione con…Brioche con granella di zucchero

Uno dei miei film soft preferiti è: “Il diavolo veste Prada”. Stranamente è l’unico caso in cui preferisco di gran lunga il film al libro. E’ uno di quei film che mi fa sognare. Mi chiedo come deve essere vivere a New York, lavorare in uno di quei palazzi da 15.000 piani, in un ufficio super figo…E poi sogno quel cambiamento di look. La mia parte del film preferita. Parte in sottofondo la canzone Vogue di Madonna, e Andrea Sachs (Anne Hathaway) sfoggia una serie di outfit, uno più bello dell’altro. Troppo bello. L’anatroccolo che diventa cigno. Non so se anche voi condividete con me tutto questo.

Beh diciamo che io sono ancora all’inizio del film, dove la protagonista entra in una bakery ed esce con una colazione decisamente poco salutare ma tanto golosa. Quindi stamattina, alla faccia di Miranda Priestly (Meryl Streep), mi sono mangiata una brioche con granella di zucchero. 🙂 Naturalmente la mia versione è senza lattosio.

La ricetta la trovate sul sito de @lacucinaitaliana, nella sezione corsi online gratuiti. La chef Donati spiega in 8 lezioni alcuni dolci da forno, tra cui la pasta brioche. Vi consiglio di registrarVi perché ci sono tanti argomenti interessanti.

Lascia un commento

Back To Top